Categorie
Ricerca veloce >>>
Digita quello che cerchi
oppure il codice prodotto

Diritto di recesso

FOXCAR è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti.

Nel caso in cui il cliente volesse restituire la merce acquistata lo può fare, inviando una semplice comunicazione per e-mail a: ordini@foxcar.it. o telefonando allo 049 8790081
Alla ricezione della richiesta di recesso verrà inviata al cliente una e-mail di autorizzazione al rientro. Vi verrà comunicato il modo in cui potete restituire la merce e sarà organizzato da parte nostra il ritiro con un corriere.

Una volta arrivata la merce resa nella nostra sede, verrà controllata che sia integra e che non sia stata usata e al cliente verrà corrisposto il totale dell'ordine.

I beni dovranno essere restituiti a FOXCAR, compresi gli imballi originali del prodotto, eventuale documentazione e dotazione accessoria (spine, spazzole, attrezzi, manuali, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.
Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Bisogna cioè fare tutto il possibile affinché il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione. Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del Cliente, che non verrà risarcito da FOXCAR nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Una volta ricevuta la merce FOXCAR provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, all'emissione di un bonifico bancario dell'importo versato dal Cliente in base alle condizioni sopra indicate.
Entro il termine di 14 giorni di calendario verrà rimborsata la nota di credito, salvo che il Cliente non decida di acquistare merce di pari importo o di mantenere il credito per futuri acquisti.